COME FUNZIONA

Gluo, liberi di collaborare cresce soprattutto grazie al contributo di chi condivide sulla piattaforma ciò che può offrire a titolo gratuito ad associazioni ed ETS. Nel dettaglio, su Gluo possono fare la loro parte sia associazioni, ETS, enti pubblici e aziende, che cittadinanza attiva, professioniste e professionisti, volontarie e volontari, secondo lo schema qui sotto. Inizia subito registrandoti sul sito!

Nella SEZIONE FORMAZIONE trovi i corsi in calendario – webinar ed eventi on line, sui temi di maggior interesse per il volontariato, dalla comunicazione, alla normativa, all’uso di strumenti digitali – a cui è possibile partecipare previa iscrizioni. Inoltre sono disponibili corsi a catalogo – video formativi, sempre accessibili senza bisogno di registrazione.
OFFERTA DA: associazioni, ETS, enti pubblici, aziende.
DESTINATA A: cittadinanza attiva, associazioni, ETS.

Nella SEZIONE CONSIGLI trovi video tutorial, sempre accessibili senza bisogno di registrazione, e una raccolta di annunci da parte di chi si mette a disposizione di altri per offrire ciò che sa e che sa fare, attraverso suggerimenti, buone prassi da seguire, spiegazioni pratiche e operative. Qui è possibile prenotare il proprio appuntamento on line.
OFFERTI DA: cittadinanza attiva, associazioni.
DESTINATI A: associazioni, ETS.

Nella SEZIONE SPAZI trovi aule e altri spazi per attività associative attualmente offerti da associazioni della Regione Friuli Venezia Giulia.
OFFERTI DA: associazioni, ETS, enti pubblici, aziende.
DESTINATI A: associazioni, ETS.

Nella SEZIONE ATTREZZATURE trovi attrezzature attualmente offerte da associazioni della Regione Friuli Venezia Giulia.
OFFERTE DA: associazioni, ETS, enti pubblici, aziende.
DESTINATE A: associazioni, ETS.