Due appuntamenti dedicati alla valorizzazione del territorio e dell’azione degli ETS carnici. Il percorso è primariamente indirizzato alle quattro APS partner di progetto e alle loro reti di riferimento.

Organizzatori: OROLOGERIA PESARINA (segreteria organizzativa di progetto, info@orologeriapesarina.com)

Date: 18/02, 18.00

Luogo: online (a distanza in diretta)

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI

MAGGIORI INFORMAZIONI

19 febbraio 2021, ore 17-19: Cultura e Patrimonio Culturale. Un’opportunità per riflettere sugli aspetti normativi, di ricerca e di tutela, con lo sguardo rivolto ai territori di Sauris, Val Pesarina, Cercivento-Sutrio. Intervento di esperti e di giovani laureati.

26 febbraio 2021 ore 17-19: Mission e stile operativo delle APS a valenza culturale in Carnia. Quali Enti del Terzo settore, come incidere sulle dinamiche in atto nei territori di montagna, tra sopravvivenza e sviluppo? Intervento di esperti del Centro Servizi Volontariato del FVG.

NOTA BENE: si tratta di un corso formativo che coinvolge i soci delle quattro APS partner di progetto e le loro reti di riferimento. La partecipazione di altri soggetti interessati, verrà valutata di volta in volta. Per informazioni o per segnalare il proprio interesse a partecipare, rivolgersi alla segreteria organizzativa di progetto all’indirizzo mail info@orologeriapesarina.com.

TORNA ALL’INIZIO