DA NON PERDERE! PERCHÉ IL GATTO NON È UN PICCOLO CANE CHE MIAGOLA!!!

Obiettivo formativo: acquisire conoscenze base di etologia felina per poter interagire con più consapevolezza insieme ai felini che abitano il tessuto urbano e le nostre case. La conferenza è tenuta dal medico veterinario Enrico Chisari ed è organizzata con il patrocinio del Comune di Fontanafredda. Sono benvenuti tutte le persone sensibili al tema o curiose, i volontari delle associazioni animaliste e di tutela dell’ambiente e gli aspiranti volontari!

ORGANIZZATORE:  SELVATICO URBANO ODV e il COMUNE DI FONTANAFREDDA

Info: selvaticourbano@gmail.com

Durata: 40 minuti

PROGRAMMA

Se il suo cugino leone è il re della savana, sicuramente Il gatto è il re del web, ma tutto questo successo ha portato noi umani ad avere sempre meno consapevolezza di quello che l’elegante felino cerca nel suo vivere sulla Terra e insieme a noi. Per conoscere un po’ meglio questo affascinante animale non potete perdere questo incontro a cura di Selvatico Urbano ODV con il medico veterinario Enrico Chisari realizzato grazie al patrocinio del Comune di Fontanafredda.
[La conferenza è stata registrata giovedì 10 ottobre alle 20.30 a Ranzano di Fontanafredda presso la Sala riunioni dell’ex Latteria di Via Verdi.]

TUTTI I CORSI

TORNA ALL’INIZIO