[FORMAZIONE ONLINE] RESILIENZE 2: per una COMUNICAZIONE calorosa rispettando il distanziamento fisico

Percorso formativo online rivolto ai volontari che si occupano di accoglienza e sostegno alle persone con disabilità psichica, fisica, sensoriale e cognitiva. Il percorso formativo relativo alla COMUNICAZIONE insegnerà una serie di tecniche volte a trasmettere calore, comprensione e molto altro attraverso lo sguardo, quindi anche adesso che per questioni sanitarie non è possibile stringersi in un abbraccio rassicurante. Per iscriversi i volontari interessati dovranno mandare un’email a retitematiche@celivo.it esplicitando il proprio ente di appartenenza e un contatto telefonico a cui essere ricontattati per concordare i dettagli.

ORGANIZZATORE:  CELIVO Info: retitematiche@celivo.it

MODULO II: COMUNICAZIONE Martedì 23, venerdì 26 e martedì 30 giugno ore 15-17.

ISCRIVITI: scrivi a retitematiche@celivo.it

TUTTI I CORSI

Per saperne di più guarda la video presentazione del corso: il percorso formativo è stato presentato durante la diretta streaming sui canali social CELIVO da Giulia Boniardi (formatrice del corso) e Diego Longinotti (responsabile rete disabilità Celivo).

CELIVO LIVE 7 – Resilienze: il volontariato a sostegno della disabilità ai tempi del coronavirus

RESILIENZE: IL VOLONTARIATO A SOSTEGNO DELLA DISABILITA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS. Intervengono Giulia Boniardi (Formatrice) e Diego Longinotti (Resp Rete Disabilità Celivo) PER SAPERNE DI PIU''RESILIENZE – Modificarsi senza rompersi' – Percorso formativo online rivolto ai volontari che si occupano di accoglienza e sostegno alle persone con disabilità psichica, fisica, sensoriale e cognitiva.

Pubblicato da Celivo Promozione del Volontariato su Lunedì 1 giugno 2020

PROGRAMMA DETTAGLIATO (cliccare sul modulo)

MODULO II: COMUNICAZIONE

TORNA ALL’INIZIO

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter