[Webinar] FUNDRAISING (04/07/2023 14:30) DEMOCRAZIA, PARTECIPAZIONE, ACCOUNTABILITY

CSV Napoli ETS propone un ciclo di seminari per approfondire le tematiche della progettazione sociale, del fundraising e della valutazione di impatto nell’ambito del più generale percorso di “DEMOCRAZIA, PARTECIPAZIONE, ACCOUNTABILITY. IL RUOLO DEL VOLONTARIATO E DEL TERZO SETTORE” organizzato con il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Federico II di Napoli.  In questo webinar verranno analizzati gli aspetti fondamentali della progettazione di un piano di fundraising, con uno sguardo attento al ruolo della democrazia e della partecipazione all’interno dell’organizzazione. Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare registrarsi come persona nel gestionale CSV Napoli e compilare l’apposito form online sul sito www.csvnapoli.it.

RELATORI: M. MUSELLA e S. PETRICCIUOLO
ORGANIZZATORE: CSV Napoli ETS
DATA: 04/07/2023 14:30
LUOGO: ZOOM

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI

Sono ammessi i volontari degli ETS, gli studenti e gli aspiranti volontari con il requisito minimo del diploma di scuola media superiore.

Per partecipare è necessario registrarsi nell'Area riservata di CSV Napoli e, successivamente, compilare l'apposito form on line.

A candidatura accolta, i partecipanti riceveranno la richiesta di compilazione della scheda di ingresso e successivamente i dati di accesso alle piattaforme di e-learning. 

Allegati:
Locandina-Partecipazione-seminari