[Webinar] (13/09/2021 10:30):

Despar e Fondazione Comunica continuano a lavorare ad un obiettivo comune: contribuire alla diffusione delle competenze digitali, perchè nessuno deve essere lasciato indietro! Questo webinar vuole aiutarti a scoprire che cosa puoi fare con Google Foto, un sistema per archiviare le tue foto e i tuoi video, memorizzarli, modificarli e condividerli, per averli sempre con te. Potrai prenotare il tuo incontro lunedì 13 o mercoledì 15 settembre: è possibile scegliere l'orario preferito. Tutti gli incontri sono gratuiti e hanno una durata di 50 minuti. 

RELATORI: Esperti di Fondazione Comunica
ORGANIZZATORE: Despar, in collaborazione con Fondazione Comunica
DATA: 13/09/2021 10:30
LUOGO: Zoom

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI

Per altre informazioni guarda il video: https://youtu.be/mg6Iw18zrFo

Al momento dell'iscrizione ti verrà chiesto di rispondere ad alcune domande con un semplice "Sì" o "No"; in questo modo si valuterà se dividere i partecipanti della lezione in due gruppi - uno per il livello base ed uno per il livello avanzato - ognuno con un tutor dedicato. Questo ti verrà comunicato all'inizio della lezione.

Nel caso non riuscissi a prendere parte all’incontro, ti chiediamo cortesemente di annullare la tua prenotazione. Potrai così lasciare il posto ad altre persone interessate.  

Affrettati, ci sono solo 15 posti per ogni corso!

Despar e Fondazione Comunica continuano a lavorare ad un obiettivo comune: contribuire alla diffusione delle competenze digitali, perchè nessuno deve essere lasciato indietro! Questo webinar vuole aiutarti a scoprire che cosa puoi fare con Google Foto, un sistema per archiviare le tue foto e i tuoi video, memorizzarli, modificarli e condividerli, per averli sempre con te. Potrai prenotare il tuo incontro lunedì 13 o mercoledì 15 settembre: è possibile scegliere l'orario preferito. Tutti gli incontri sono gratuiti e hanno una durata di 50 minuti.  Relatori: Esperti di Fondazione Comunica

ORGANIZZATORE: Despar, in collaborazione con Fondazione Comunica

DATA: 13/09/2021 10:30

LUOGO: Zoom

 

Per altre informazioni guarda il video: https://youtu.be/mg6Iw18zrFo Al momento dell'iscrizione ti verrà chiesto di rispondere ad alcune domande con un semplice "Sì" o "No"; in questo modo si valuterà se dividere i partecipanti della lezione in due gruppi - uno per il livello base ed uno per il livello avanzato - ognuno con un tutor dedicato. Questo ti verrà comunicato all'inizio della lezione. Nel caso non riuscissi a prendere parte all’incontro, ti chiediamo cortesemente di annullare la tua prenotazione. Potrai così lasciare il posto ad altre persone interessate.   Affrettati, ci sono solo 15 posti per ogni corso!

 

TORNA ALL’INIZIO