[Webinar] Google Maps: funzioni e potenzialità (30/08/2021 10:30):

Despar e Fondazione Comunica continuano a lavorare ad un obiettivo comune: contribuire alla diffusione delle competenze digitali, perchè nessuno deve essere lasciato indietro! Questo webinar vuole aiutarti a scoprire che cosa puoi fare con Google Maps, che consente, ad esempio, di localizzare la propria posizione e calcolare tragitti: a piedi, in auto, in bicicletta, con i mezzi pubblici e addirittura in aereo. Il 30 agosto o l'1 settembre potrai prenotare il tuo incontro con i nostri esperti: è possibile scegliere l'orario preferito. Tutti gli incontri sono gratuiti e hanno una durata di 50 minuti.

RELATORI: Esperti di Fondazione Comunica
ORGANIZZATORE: Despar, in collaborazione con Fondazione Comunica
DATA: 30/08/2021 10:30
LUOGO: Zoom

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI

Per altre informazioni guarda il video: https://youtu.be/mg6Iw18zrFo

Nel caso non riuscissi a prendere parte all’incontro, ti chiediamo cortesemente di annullare la tua prenotazione.
Potrai così lasciare il posto ad altre persone interessate.

 

Despar e Fondazione Comunica continuano a lavorare ad un obiettivo comune: contribuire alla diffusione delle competenze digitali, perchè nessuno deve essere lasciato indietro! Questo webinar vuole aiutarti a scoprire che cosa puoi fare con Google Maps, che consente, ad esempio, di localizzare la propria posizione e calcolare tragitti: a piedi, in auto, in bicicletta, con i mezzi pubblici e addirittura in aereo. Il 30 agosto o l'1 settembre potrai prenotare il tuo incontro con i nostri esperti: è possibile scegliere l'orario preferito. Tutti gli incontri sono gratuiti e hanno una durata di 50 minuti. Relatori: Esperti di Fondazione Comunica

ORGANIZZATORE: Despar, in collaborazione con Fondazione Comunica

DATA: 30/08/2021 10:30

LUOGO: Zoom

 

Per altre informazioni guarda il video: https://youtu.be/mg6Iw18zrFo Nel caso non riuscissi a prendere parte all’incontro, ti chiediamo cortesemente di annullare la tua prenotazione. Potrai così lasciare il posto ad altre persone interessate.  

 

TORNA ALL’INIZIO