[Webinar] LA MUTUALITA’ COME PRINCIPIO DI SALVAGUARDIA DELLA SALUTE E DEL BENESSERE PER TUTTI A TUTTE LE ETA’ (05/11/2021 17:30) Le Società di Mutuo Soccorso e i Decreti Attuativi che le inseriscono nel Terzo Settore: un’opportunità per il mondo non profit e per il Welfare nazionale

Le Società di Mutuo Soccorso, i valori a cui si ispirano, sono finalizzati alla tutela e alla protezione sanitaria e assistenziale di tutta l’intera vita dell’associato e del suo nucleo familiare, promuovendo la salute e valorizzando “in primis”  il tema della prevenzione come possibilità di anticipare lo stato della malattia e di favorire lo stato di salute del socio.   Relatori: Tiziano Chendi, Promotore Mutualistico MBA presso Mutua MBA Sales Trainer Health Italia S.p.A.

ORGANIZZATORE: CSV Terre Estensi

DATA: 05/11/2021 17:30

LUOGO: Online

 

CONTENUTI
– Le Società di Mutuo Soccorso, la loro storia e appartenenza agli enti di terzo settore a seguito del D.lgs 3 luglio 2017 n.17.
– Diversificazione applicative dei contenuti indicati da Decreto Sviluppo e Crescita 2.0”, all’art. 23 del D.lgs n. 179 del 18 ottobre 2012.
– Le Società Mutuo Soccorso a supporto del  S. S. Nazionale di cui  integra le prestazioni.

DESTINATARI
Referenti degli enti di terzo settore.
Persone Fisiche
Famiglie

 

TORNA ALL’INIZIO