[Webinar] (25/10/2021 17:30)

Come ampiamente dimostrato nel 2021 dalla pandemia, le organizzazioni di volontariato (e tutto il Terzo Settore) non possono più muoversi da sole per rispondere ai bisogni delle comunità. Le fragilità sono oggi più complesse: solo una reale sinergia tra tutti gli attori del territorio, enti del terzo settore, pubblica amministrazione e business community, può creare sistemi di welfare comunitario in grado di creare benessere diffuso.

RELATORI: Dott.ssa Guya Raco. Consulente in fundraising e comunicazione; dal 2004 sostiene e accompagna le organizzazioni nonprofit nel loro processo di crescita e consapevolezza del proprio ruolo sociale e politico. Crede fermamente che "prendersi cura del mondo insieme, sia il vero significato dell’agire sociale e politico", per dirla alla Max Weber. Fa parte del team di Fundraiserperpassione SB srl.
ORGANIZZATORE: CTV Vercelli-Biella
DATA: 25/10/2021 17:30
LUOGO: Online; il link verrà inviato dopo l'iscrizione.

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI

Il corso è a numero chiuso, l'iscrizione potrebbe non essere accettata. Riceverete coferma e link via mail

Come ampiamente dimostrato nel 2021 dalla pandemia, le organizzazioni di volontariato (e tutto il Terzo Settore) non possono più muoversi da sole per rispondere ai bisogni delle comunità. Le fragilità sono oggi più complesse: solo una reale sinergia tra tutti gli attori del territorio, enti del terzo settore, pubblica amministrazione e business community, può creare sistemi di welfare comunitario in grado di creare benessere diffuso. Relatori: Dott.ssa Guya Raco. Consulente in fundraising e comunicazione; dal 2004 sostiene e accompagna le organizzazioni nonprofit nel loro processo di crescita e consapevolezza del proprio ruolo sociale e politico. Crede fermamente che "prendersi cura del mondo insieme, sia il vero significato dell’agire sociale e politico", per dirla alla Max Weber. Fa parte del team di Fundraiserperpassione SB srl.

ORGANIZZATORE: CTV Vercelli-Biella

DATA: 25/10/2021 17:30

LUOGO: Online; il link verrà inviato dopo l'iscrizione.

 

Il corso è a numero chiuso, l'iscrizione potrebbe non essere accettata. Riceverete coferma e link via mail

 

TORNA ALL’INIZIO