[Webinar] (10/03/2022 18:00)

Vi siete interrogati sugli effetti delle attività che realizzate?  Gli Enti del Terzo Settore, attraverso i molti volontari e volontarie impegnati quotidianamente in svariati settori, operano per il bene comune dei territori che abitano ma raramente si soffermano a misurare i risultati dell’attività volontaria e per questo, a volte, non emerge del tutto il valore di questo lavoro. Il Codice del Terzo settore ha individuato alcuni casi specifici in cui la Valutazione d’impatto sociale è obbligatoria, ma, al di là del vincolo normativo, pensiamo che interrogarsi sugli effetti delle proprie attività possa essere molto utile per programmare meglio.

RELATORI: Massimo CONTE - Presidente di Codici. Ricercatore, valutatore e consulente per organizzazioni e Pubbliche Amministrazioni.
ORGANIZZATORE: CTV insieme a UPO DISEI – Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa – Università degli Studi del Piemonte Orientale
DATA: 10/03/2022 18:00
LUOGO: Zoom

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI

POSTI LIMITATI

Vi siete interrogati sugli effetti delle attività che realizzate?  Gli Enti del Terzo Settore, attraverso i molti volontari e volontarie impegnati quotidianamente in svariati settori, operano per il bene comune dei territori che abitano ma raramente si soffermano a misurare i risultati dell’attività volontaria e per questo, a volte, non emerge del tutto il valore di questo lavoro. Il Codice del Terzo settore ha individuato alcuni casi specifici in cui la Valutazione d’impatto sociale è obbligatoria, ma, al di là del vincolo normativo, pensiamo che interrogarsi sugli effetti delle proprie attività possa essere molto utile per programmare meglio. Relatori: Massimo CONTE - Presidente di Codici. Ricercatore, valutatore e consulente per organizzazioni e Pubbliche Amministrazioni.

ORGANIZZATORE: CTV insieme a UPO DISEI – Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa – Università degli Studi del Piemonte Orientale

DATA: 10/03/2022 18:00

LUOGO: Zoom

 

POSTI LIMITATI

 

TORNA ALL’INIZIO