[Webinar] Quando la formazione è partecipazione (8-22-29/10/2026 - ore 17:30 - 19:30) Metodi e strumenti per progettare insieme percorsi formativi
L'obiettivo del corso è fornire ai partecipanti strumenti pratici per co-progettare interventi formativi partendo dai bisogni delle persone e delle organizzazioni, definendo obiettivi chiari, risultati attesi e metodologie coerenti. La formazione può essere una pratica che aiuta le organizzazioni a lavorare assieme, condividendo i traguardi e le competenze necessarie per raggiungerli: un obiettivo specifico del corso è quello di mettere a disposizione strumenti di facilitazione per la co-progettazione formativa.
RELATORI: De Angelis Giuseppina
ORGANIZZATORE: CSV Marche ETS
DATA: 8-22-29/10/2026 - ore 17:30 - 19:30
LUOGO: Webinar Jam
TUTTI I CORSI
Il corso si rivolge a volontari, referenti della formazione e coordinatori di enti del Terzo settore interessati a progettare percorsi formativi efficaci e partecipati.
Si svolge online ed è composto da 3 webinar della durata di 2 ore ciascuno.
Iscrizioni on line entro il 4 ottobre.