[Webinar] (10/11/2021 17:30)

Le idee guida del Fundraising, come coinvolgere ed attivare i donatori per arrivare al “dono”. Dai principi base alle prime considerazioni pratiche per conoscere e per operare nel mondo dei donatori e delle donazioni. Chi sono i donatori? Quali le loro motivazione e gli strumenti con cui possiamo coinvolgerli?

RELATORI: Dott.sa Guya Raco, consulente in fundraising e comunicazione; dal 2004 sostiene e accompagna le organizzazioni nonprofit nel loro processo di crescita e consapevolezza del proprio ruolo sociale e politico. Crede fermamente che "prendersi cura del mondo insieme, sia il vero significato dell’agire sociale e politico", per dirla alla Max Weber. Fa parte del team di Fundraiserperpassione SB srl.
ORGANIZZATORE: CTV Vercelli-Biella
DATA: 10/11/2021 17:30
LUOGO: Online; il link verrà inviato dopo l'iscrizione

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI

Le idee guida del Fundraising, come coinvolgere ed attivare i donatori per arrivare al “dono”. Dai principi base alle prime considerazioni pratiche per conoscere e per operare nel mondo dei donatori e delle donazioni. Chi sono i donatori? Quali le loro motivazione e gli strumenti con cui possiamo coinvolgerli? Relatori: Dott.sa Guya Raco, consulente in fundraising e comunicazione; dal 2004 sostiene e accompagna le organizzazioni nonprofit nel loro processo di crescita e consapevolezza del proprio ruolo sociale e politico. Crede fermamente che "prendersi cura del mondo insieme, sia il vero significato dell’agire sociale e politico", per dirla alla Max Weber. Fa parte del team di Fundraiserperpassione SB srl.

ORGANIZZATORE: CTV Vercelli-Biella

DATA: 10/11/2021 17:30

LUOGO: Online; il link verrà inviato dopo l'iscrizione

 

 

TORNA ALL’INIZIO