[Webinar] #VolontariDIgitali - Vecchi e nuovi social network (13/01/2023 15:00) Non solo facebook! tante piattaforme e altrettante opportunità per una presenza efficace del NoProfit sui social network!

    Con l’arrivo del 2023 riparte il percorso #VolontariDigitali, opportunità, strumenti e strategie per costruire una cultura digitale dei NoProfit.   Alla scoperta di vecchi e nuovi social network Venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 15 su piattaforma ZOOM un appuntamento dedicato ai social network: L’importanza di avere una presenza efficace in queste piattaforme L’evoluzione di linguaggi e target di riferimento di questi strumenti Quali strategie adottare per comunicare efficacemente sui social Quali opportunità per il NoProfit  

RELATORI: Danilo Conigliaro
ORGANIZZATORE: CeSVoP - Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo
DATA: 13/01/2023 15:00
LUOGO: Zoom

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI

 

 

Le iscrizioni sono sempre aperte, chi si iscrive verrà di volta in volta informato di tutti gli appuntamenti con i link per collegarsi, il percorso formativo è gratuito e riservato a volontari o aspiranti volontari di Organizzazioni di volontariato ed enti di terzo settore. 

 

Se sei un volontario di un’associazione che opera al di fuori delle provincie di AG, CL, PA e TP, puoi iscriverti attraverso la PIATTAFORMA GLUO.

Chi può partecipare?

La partecipazione al ciclo di incontri è gratuita, riservata alle organizzazioni di volontariato e agli enti di terzo settore, gli incontri sono inoltre aperti ai ragazzi e agli studenti che vogliono supportare le organizzazioni no-profit per migliorare la presenza online e la comunicazione.

ISCRIVITI SUBITO

 

Allegati:
vecchi_nuovi_SM