[WEBINAR] SUPERARE L’INDIVIDUALISMO con la libertà generativa (30/11/2020)

La libertà in condizioni di libertà è diversa dalla libertà in condizioni di costrizione. È questo il problema che interpella oggi la “società dei liberi“: questo il tema del webinar, una riflessione intorno al concetto di libertà e libertà generativa, che insegue una speranza e sta in relazione con la realtà, con l’altro da sé e si manifesta nell’arte, nel lavoro cooperativo, nel volontariato, in certa imprenditorialità, nell’artigianato. Docenti: Chiara Giaccardi e Mauro Magatti

Organizzatore: Attiviamo Energie Positive

Data: 30/11/2020, 17.00-18.00

Luogo: online (a distanza in diretta)

PARTECIPA (leggi le istruzioni in calce)

TUTTI I CORSI

RELATORI

Chiara Giaccardi: insegna Sociologia e antropologia dei media presso l’Università Cattolica di Milano.

Mauro Magatti: insegnante di Sociologia presso l’Università Cattolica di Milano e da anni si occupa dei rapporti tra economia e società. È editorialista del “Corriere della sera” e ha scritto numerosi articoli su riviste scientifiche italiane e straniere.

COME PARTECIPARE?

Partecipare ai momenti formativi è facile e gratuito e non richiede nessuna pre-registrazione. Potrai interagire con i relatori facendo domande in chat. Vuoi partecipare? Collegati con GoToMeeting nel giorno e all’ora indicata nel calendario, vedrai il bottone per accedere al meeting. Puoi accedere anche tramite telefono, chiamando il numero: +39 0 291 29 46 27 e inserendo il codice di accesso: 491-885-245.

Questo webinar è organizzato nell’ambito dell’iniziativa “Attiviamo energie positive”, un progetto di Produzionidalbasso, con il sostegno di Banca Etica, Assimoco ed Etica Sgr.

TORNA ALL’INIZIO

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter